Deborah Falconeri

Mi sono laureata in giurisprudenza a pieni voti all’Università Statale di Milano.

Avvocato dal 2002 e cassazionista dal 2016.

Mi occupo di diritto commerciale rendendo consulenza a gruppi imprenditoriali.

Ho maturato esperienza nell’ambito della responsabilità civile degli esercenti le libere professioni.

Fornisco assistenza anche in diritto di famiglia e dei minori e diritti reali.

Conosco approfonditamente il diritto dell’esecuzione civile grazie all’esperienza ultra decennale di studio integrata dall’attività di Custode Giudiziario e Delegato alle vendite su nomina del Tribunale di Monza.

Coordino il contenzioso civile dello studio che spesso si conclude senza arrivare a sentenza poiché, su un binario parallelo al processo e tenendo conto degli sviluppi dell’iter processuale, conduco tenacemente il negoziato, convinta che gli strumenti della negoziazione assistita e della mediazione siano altrettanto fondamentali per la piena tutela del diritto del cliente e la soddisfazione dei suoi interessi.

Raccolgo ogni sfida come occasione di crescita professionale ed umana.

Contribuisco alla crescita dell’Avvocatura monzese quale componente della Commissione Tirocinanti presso l’Ordine forense di Monza e quale docente accreditato presso la Scuola Forense di Monza Lecco Como Sondrio. Sono stata relatrice nelle materie che tratto in numerosi convegni forensi.

Sono stata tra i soci fondatori della Sezione di Monza dell’Associazione Giovani Avvocati, rivestendo, nell’ambito dei mandati, la carica di segretario e tesoriere.